Alle ore 15.00 presso la sede dell’Agenzia (via Sabotino 4) Guido Vianello, campione di Boxe, incontrerà il Direttore Generale Giacomo D’Arrigo.
Guido Vianello, classe ’94, campione di Boxe, sarà presente presso la sede dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, domani, martedì 12 luglio, alle ore 15.00 per incontrare il direttore Generale dell’Agenzia.
Il supermassimo Guido Vianello (Gruppo Sportivo Forestale), ha ottenuto il pass per Rio 2016 nel pugilato, nei +91 kg, vincendo il torneo Mondiale di qualificazione olimpica a Baku. Il gigante romano, 1.98, è il 6° pugile e l’azzurro numero 262 a ottenere il pass per Rio.
“Un onore per noi ricevere il giovane Guido Vianello presso la nostra sede – dichiara Giacomo D’Arrigo direttore Generale dell’Ang – il mondo dello sport rappresenta valori sani e positivi per le nuove generazioni: fondamentali per dimostrare come la determinazione, la passione, la costanza, la lealtà, lo spirito di squadra portino al raggiungimento di obiettivi difficili da raggiungere. Con la presenza di Guido Vianello in Agenzia vogliamo portare a Rio il nostro augurio a lui e a tutta la nazionale olimpica che ha il compito di rappresentare l’Italia e portare in alto il nostro tricolore”.
Condividi su: