Cerca

ANG inRadio Acireale – Giovani che lasciano il segno

Programma

Ang inRadio


Fascia di età

14-30 anni

Località

Acireale

Descrizione

Spazi a misura di giovane – “E ricordate di guardare oltre il muro” cit.

La nostra attività ha il suo cuore nel centro musicale “Space Music” ad Acireale, in provincia di Catania. Luogo di idee, di attività, di passione, di lavoro. Uno spazio a misura di giovane, che riteniamo un’opportunità: Costruire, senza aspettare che un ipotetico qualcuno lo faccia per noi. Qui le prime esperienze con la radio che diventa megafono per giovani e giovanissimi.

“Giovani che lasciano il segno” ha un duplice significato, uno strettamente collegato alla voglia dei giovani di “lasciare il proprio segno” attraverso le azioni, le attività, le iniziative che li vedono protagonisti. Contro ogni immobilismo e contro il silenzio che spesso nasconde l’impegno di tantissimi giovani nel proprio territorio. L’altro significato è legato al nostro impegno inclusivo, la radiovisione ci permette di condurre le nostre puntate anche in Lingua dei Segni Italiana, permettendo dunque la conduzione anche a ragazzi sordi e la fruizione da parte di un pubblico allargato.

Le tematiche trattate riguardano la nostra realtà, ANG inRadio è l’opportunità per raccontarla a quante più persone possibili, in uno spazio a misura di giovane.

▶ Facebook

▶ Instagram

💻 Web page of Polimnia

💻🎶 Web page of Space Music Acireale

 

Vuoi entrare a far parte del nostro team? Non serve necessariamente che tu abbia esperienza ma tanta voglia di imparare e di divertirti con noi!

⬇Iscriviti:⬇

Call per tecnici audio

Call per tecnici video

Call per speaker

Call per Graphic Designer

Call per Social Media Manager

SE INVECE SEI UN\UNA INTERPRETE DI LINGUA DEI SEGNI ITALIANA ▶▶▶▶▶▶▶ Interprete Lingua dei Segni Italiana

Se sei una scuola e vuoi metterti in contatto con noi ▶▶▶▶▶▶▶ Per le Scuole

NewsLetter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle iniziative del mondo ANG