Cerca

Open Doors: primo appuntamento il 7 giugno con il CEO della MUTTI Spa

3 Giugno 2021 | Open Doors Opportunità
Open Doors: primo appuntamento il 7 giugno con il CEO della MUTTI Spa

Parte il 7 giugno alle 15.00 “Open Doors” il progetto di orientamento e
informazione rivolto ai ragazzi e promosso dalla Ministra per le Politiche giovanili, Fabiana Dadone.

Insieme al ministro sarà presente Frascesco Mutti C.E.O. della Mutti S.p.A., storica industria alimentare del parmense, tra i leader nel settore agroindustriale italiano.

Open Doors è un importante occasione di informazione ed orientamento rivolta ai ragazzi che, grazie a una serie di webinar in cui saranno ospitati i manager di alcune delle più importanti aziende italiane ed internazionali, ha l’obiettivo di ridurre il disallineamento tra la domanda e l’offerta nel mondo del lavoro grazie ad un’occasione unica di incontro, informazione e sinergia con il mondo aziendale.

Il progetto è realizzato grazie alla collaborazione con Agenzia Nazionale per i Giovani, Dipartimento per le politiche Giovanili e con il supporto del network “CEOforLIFE”.


I webinar del progetto saranno ospitati dalla Rai, grazie alla collaborazione con Rai Radio, e saranno trasmessi in diretta sul sito di Rai Scuola (raiscuola.rai.it) e ri-ascoltabili tramite il canale DAB Rai Radio Live e la piattaforma digitale Rai Play Radio.


Informazioni e iscrizioni su Giovani2030 (giovani2030.it/iniziativa/open-doors/), il nuovo portale dedicato ai giovani lanciato recentemente dal ministro, dove sarà possibile per i ragazzi anche seguire i webinar e porre domande ai relatori.

NewsLetter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle iniziative del mondo ANG