Cerca

Nuove date per le Palestre di progettazione con focus su ESC 31

6 Aprile 2020 | Opportunità
Nuove date per le Palestre di progettazione con focus su ESC 31

Si è svolta il 31 marzo la prima Palestra di progettazione in modalità webinar sui Progetti di Solidarietà ESC 31, organizzata dall’Agenzia Nazionale per i Giovani nell’ambito della campagna del Ministero dello Sport e Giovani “DistantiMaUniti Home Community”.

La proposta di avviare un ciclo di appuntamenti online per far conoscere e approfondire i programmi europei Erasmus+:Gioventù e Corpo europeo di solidarietà ha riscosso grande successo. La prima Palestra ha fatto registrare adesioni in numero elevato e l’Agenzia ha, quindi, deciso di replicare il modulo formativo su ESC 31 ripartendo i 170 iscritti in più date.

Le prossime Palestre di progettazione in modalità webinar sui Progetti di solidarietà ESC 31 nell’ambito del Corpo europeo di solidarietà si realizzeranno nelle seguenti giornate:

  • lunedì 6 aprile
  • giovedì 9 aprile
  • mercoledì 15 aprile
  • lunedì 20 aprile

Ogni webinar avrà la durata di un’ora e mezza circa, con inizio alle ore 15:00 e termine alle 16:30; consentirà di approfondire contenuti, step di progettazione e strumenti di partecipazione e offrirà ai partecipanti la possibilità di fare domande e chiarire dubbi su ogni aspetto.

Come da call pubblicata nei giorni scorsi, i partecipanti riceveranno dall’Agenzia le istruzioni tecniche per la partecipazione: basta avere un computer con accesso ad internet, seguire le indicazioni e la diretta è pronta!
Non perdete i nostri appuntamenti. #restateacasa e partecipate!

NewsLetter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle iniziative del mondo ANG