Cerca

Ang lancia l’inclusion community!

13/12/2021 | Inclusione sociale
Ang lancia l’inclusion community!

Avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione della Inclusion Community della Agenzia Nazionale per i Giovani

L’Agenzia Nazionale per i Giovani intende realizzare un tavolo tecnico e consultivo denominato Inclusion Community per migliorare l’inclusione dei giovani con minori opportunità nei Programmi Erasmus+, Corpo Europeo di Solidarietà (ESC) e nelle attività dell’ANG. 

L’obiettivo è la costruzione di percorsi condivisi sui temi dell’inclusione e della diversità contribuendo all’identificazione e rimozione degli ostacoli che impediscono la partecipazione e il coinvolgimento attivo dei giovani nei Programmi Europei che li riguardano. 

Il seguente avviso è rivolto alle organizzazioni, agli enti pubblici che negli ultimi tre anni hanno realizzato programmi, progetti, attività che coinvolgono giovani con minori opportunità. 

Il termine per inviare la propria manifestazione di interesse è il prossimo 15 gennaio 2022. Gli interessati possono utilizzare il modulo allegato inviandolo via PEC all’indirizzo e-mail: programma@agenziagiovani.legalmail.it

NewsLetter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle iniziative del mondo ANG