Il Seminario avrà natura sia formativa che informativa e verrà articolato in diverse sessioni di lavoro e in sedute plenarie. Verrà infatti offerta la possibilità di ricevere un supporto tecnico allo sviluppo delle idee progettuali dei partecipanti tramite la promozione di incontri mirati con personale qualificato e specializzato e di partecipare agli “info corner” specifici sulle varie azioni del programma Gioventù in Azione.
Il Seminario è rivolto ai rappresentanti delle organizzazioni giovanili/gruppi informali/Enti locali che intendano presentare progetti e/o hanno già realizzato progetti nell’ambito del Programma Gioventù in Azione nel periodo 2007-2012.
Gli obiettivi del seminario sono i seguenti:
All’evento saranno invitati anche i rappresentanti delle amministrazioni locali e delle reti di informazione sui programmi europei e sulle politiche dell’Unione Europea in favore dei giovani presenti in Campania.
Si prevede che a tale iniziativa partecipino circa 120 persone, con inizio alle ore 9.30 del giorno 25 giugno e termine alle ore 13.30 il giorno 26 giugno.
Il seminario si svolgerà presso l’hotel Holiday Inn, Via Auliso Centro Direzionale Isola E6.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 19 giugno alle ore 24 registrandosi on-line scaricando l’apposito modulo!
L’ANG prevede la possibilità di arrivare il giorno 25 giugno e di ripartire il giorno 26 giugno, dopo la chiusura dei lavori. La sistemazione alberghiera (in camera doppia) per coloro che la richiedono e il vitto saranno a carico dell’ANG, mentre i costi di viaggio saranno coperti dall’ANG fino al 90% della spesa effettuata. Non è previsto il rimborso per coloro che sono residenti a Napoli. Non è autorizzato l’uso del taxi e del mezzo aereo.
ISCRIVITI
Condividi su:
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle iniziative del mondo ANG