Dal 4 all’8 ottobre 2021 si terrà a Vila Nova de Gaia, in Portogallo, la XV Tool Fair internazionale “Back to the future”, residenziale e in conformità con gli sviluppi della pandemia. L’attività è realizzata in collaborazione tra il Centro Risorse Salto Euromed e l’Agenzia Nazionale portoghese del programma Erasmus+, in partenariato con le Agenzie Nazionali del programma Erasmus+, tra le quali ANG.La Tool fair è un evento internazionale rivolto a youth worker e, in generale, a operatori del settore educativo che lavorano a qualsiasi livello con i giovani. L’evento è un’occasione di scambio di strumenti e pratiche di lavoro con i giovani, con un’attenzione al cambiamento e allo sviluppo personale e professionale.
Ai fini della realizzazione delle attività, sono stati pubblicati sul sito www.salto-youth.net due bandi per l’individuazione di due diversi profili:
Le call sono rivolte ad esperti del settore educazione nel suo senso più ampio, a formatori e a tutti coloro che operano nel campo del miglioramento dello sviluppo personale e delle competenze trasversali.
La scadenza di candidatura per entrambe le call è il 26 marzo 2021.
Ulteriori dettagli sono disponibili all’indirizzo http://bit.ly/tftalks2021.
Condividi su:
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle iniziative del mondo ANG