Cerca

Nuova procedura per l’assicurazione dei volontari SVE in E+

11/07/2014 | News

Nuova procedura per l'assicurazione dei volontari SVE in E+ - - Agenzia Nazionale GiovaniAvvisiamo le organizzazioni accreditate SVE che le procedure per la copertura assicurativa dei volontari sono cambiate. 
I volontari SVE devono essere registrati ai link sotto indicati, seguendo le istruzioni descritte nell’allegato in calce.

  • Per la registrazione dei volontari impegnati in progetti Gioventù in Azione approvati entro il 31/12/2013, è necessario accedere al sito della compagnia assicurativa MSH INTERNATIONAL nella specifica sezione dedicata all’Assicurazione dei volontari SVE in Youth in Action, cliccando qui;
  • Per la registrazione dei volontari impegnati in progetti Erasmus+ impegnati in progetti approvati dalla prima scadenza di selezione,  è necessario accedere al sito della compagnia assicurativa MSH INTERNATIONAL nella specifica sezione dedicata all’Assicurazione dei volontari SVE in Erasmus+ Azioni decentralizzate, cliccando qui

Per completare la procedura di registrazione dei volontari SVE, è necessario ricevere una password di acceso dalla propria Agenzia Nazionale. 
L’ANG procederà a breve a fornire la password ai beneficiari di progetti SVE approvati alla prima scadenza di selezione 2014. 

ATTENZIONE! Un’organizzazione accreditata SVE ha che abbia già un account sul sito MSH INTERNATIONAL per Gioventù in Azione deve comunque creare un nuovo account in Erasmus+ (come sopra indicato).

Per informazioni e chiarimenti contattare i referenti SVE Ada Corasaniti a.corasaniti@agenziagiovani.it, Fabiana Di Carlo f.dicarlo@agenziagiovani.it, Fabio Ferro f.ferro@agenziagiovani.it

NewsLetter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle iniziative del mondo ANG