Cerca

Call per esperti Youthpass

25/01/2022 | Corpo Europeo di Solidarietà Erasmus+ Opportunità per youth workers
Call per esperti Youthpass

La Commissione Europea e il Centro Risorse SALTO Formazione e Cooperazione hanno lanciato una call per esperti da inserire nell’Advisory Group Youthpass, il gruppo di consultazione finalizzato a  supportare l’attuazione, il monitoraggio e lo sviluppo della Strategia Youthpass e il riconoscimento  dell’apprendimento non formale e informale a livello europeo.

Nello specifico, la call si rivolge ad esperti, ricercatori, trainer e youth worker che abbiano conoscenza di Youthpass e una consolidata esperienza e formazione nei Programmi europei per i giovani, sul tema del riconoscimento dell’apprendimento informale e non formale e dello youth work.

Le informazioni necessarie a conoscere gli obiettivi e il mandato dell’Advisory Group Youthpass sono disponibili al seguente link https://www.salto-youth.net/downloads/4-17-4250/Mandate_YP_AG_2022.pdf.
L’Advisory Group Youthpass di norma si riunisce 1-2 volte l’anno e sono possibili ulteriori incontri online per discutere questioni specifiche. Il primo incontro è previsto a Brussels nei giorni 8-9 marzo 2022.

Per manifestare il proprio interesse è necessario inviare l’application form disponibile al seguente link https://saltotcrc.typeform.com/to/uWD9ef4K entro il 7 febbraio 2022.

Per ogni ulteriore informazione sull’Advisory Group Youthpass è possibile contattare il Centro Risorese SALTO Training&Cooperation-youthpass all’indirizzo pernits@jfemail.de.

Articoli Recenti

Condividi su:

NewsLetter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle iniziative del mondo ANG