Inizia il nuovo anno da protagonista! Partecipa al concorso fotografico Erasmus+

Erasmus+
UTILITÀ

Il numero di giovani e studenti che hanno beneficiato di Erasmus sin dalla sua nascita nel 1987 ha raggiunto i 10 milioni nel 2019 ed è in crescita. Per celebrare questo importante traguardo e l'incredibile successo di oltre 30 anni di Programma, la Commissione europea ha annunciato il lancio di un concorso fotografico.

Gli ex partecipanti ad uno dei settori del programma Erasmus+, o ai precedenti Programmi (Gioventù in Azione, Comenius, Leonardo Da Vinci, Grundtvig, ecc.), sono invitati a caricare entro il 13 gennaio 2020 una foto accompagnata da un breve testo che descriva la loro esperienza e l'impatto che il Programma ha avuto sulla loro vita.
Le immagini e le descrizioni selezionate saranno poi esposte nella Sala dell'Université Libre de Bruxelles (ULB), in occasione del prossimo Stakeholders Event del 28 e 29 gennaio 2020.
Contribuisci al successo di questo concorso caricando le tue migliori foto di Erasmus+ al seguente link https://pr.easypromosapp.com/p/883663?, condividendo questa notizia con il tuo network e diffondendola attraverso i social media. 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE