In arrivo la "giornata della trasparenza" 2.0

PA e Altro
UTILITÀ

Martedì 17 dicembre 2019 sarà la giornata dedicata ai temi della trasparenza, prevenzione della corruzione e performance per l'Agenzia Nazionale per i Giovani.

L'evento di quest'anno assumerà una veste differente perché vivrà attraverso i canali “digital” dell’Agenzia: il Direttore Generale, Domenico De Maio, utilizzerà i social network e ANG inRadio per raccontare l'impegno dell'Agenzia Nazionale per i Giovani nella definizione della strategia di trasparenza e di prevenzione del fenomeno corruttivo.
Dalle ore 12, infatti, sul canale Instagram dell'ANG (@AgenziaGiovani) sarà possibile seguire i lavori della giornata e scoprire in diretta la sezione della nostra pagina web dedicata alla cultura della trasparenza, della legalità e dell'integrità. Nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00, proseguiranno i lavori con la diretta di ANG inRadio #Milleunastories dedicata proprio alla giornata della trasparenza, con tanti ospiti illustri che vi sveleremo nelle storie di Instagram.

La “Giornata della Trasparenza 2.0” sarà, di fatto, un'importante occasione per presentare il Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, il Piano triennale della Performance, i risultati raggiunti durante l’anno e per far conoscere tutte le iniziative sviluppate dall'ANG in favore dei giovani.

Vi aspettiamo su Instagram!

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE