Cerca

Ad ottobre partecipa anche tu agli Erasmusdays

12/07/2017 | Erasmus+
Ad ottobre partecipa anche tu agli Erasmusdays

Ad ottobre partecipa anche tu agli Erasmusdays - - Agenzia Nazionale Giovani

Associazioni, enti locali, scuole, università, centri informativi, tutti i partecipanti ad Erasmus+ o tutti coloro che vogliono far conoscere il programma sono invitati a prendere parte attiva il 13 e 14 ottobre 2017 agli Erasmusdays. Scopriamo di cosa si tratta!

In tutta Europa si realizzeranno due giornate in cui i protagonisti di Erasmus+ racconteranno il Programma, attraverso eventi vari promossi dai beneficiari.

Organizzate anche voi un’attività-evento il 13 o il 14 ottobre 2017. Gli Erasmusdays sono stati ideati in occasione dei 30 anni di Erasmus, ma potrebbero diventare un appuntamento annuale nell’agenda europea. Incontri, conferenze, mostre, concerti, performance, dialoghi, racconti, storie, proiezioni video, momenti di scambio di informazioni e apprendimento tra pari, maratone sportive, contest social, momenti di accoglienza: potete promuovere Erasmus+ secondo le vostre possibilità, cercando di coinvolgere il più possibile il territorio. 

Per diffondere la vostra attività potete avvalervi delle Agenzia Nazionali, come da indicazioni che seguono:

  • comunicazione delle’vento alla redazione di Erasmusplus.it, in modo che possa essere inserito tra gli eventi sul sito.
    È sufficiente una breve scheda completa di:

    – Titolo evento – Data – Luogo – Organizzatore – Descrizione sintetica – Contatti – immagine allegata

    Per ERASMUS+ INDIRE potete scrivere a erasmuspluscomunicazione@indire.it
    Per ERASMUS+ ANG Agenzia nazionale Giovani potete scrivere a informazione@agenziagiovani.it

Per ulteriori dettagli sulla promozione e diffusione delle vostre iniziative anche a livello europeo, vi rimandiamo alla news specifica sul sito www.erasmusplus.it: http://www.erasmusplus.it/erasmusdays-il-13-e-14-ottobre-due-giornate-dedicate-a-erasmus-in-tutta-europa/.

NewsLetter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle iniziative del mondo ANG