Cerca

Info Day “Capacity Building nel settore Gioventù”

25 Maggio 2021 | Erasmus+ 2021-2027 Opportunità
Info Day “Capacity Building nel settore Gioventù”

La Commissione europea e l’Agenzia esecutiva europea per l’istruzione e la cultura (EACEA) organizzano il 27 maggio 2021 una sessione informativa online per illustrare le opportunità di finanziamento nell’ambito di Erasmus+ “Call for proposal Capacity Building in the field of Youth (CBY)”.

L’azione CBY mira a sostenere la cooperazione internazionale, il dialogo politico e l’apprendimento non formale nel campo della gioventù, come motore di un contesto socio-economico sostenibile, in particolare nei Paesi partner interessati dall’azione.

Nel 2021, l’azione CBY si rivolge in modo specifico ed esclusivo ai paesi della “Regione 1 – Balcani occidentali” e della “Regione 3 – Paesi del Mediterraneo meridionale”.

La sessione online fornirà informazioni sul contesto politico, gli obiettivi, le condizioni di partecipazione e la procedura di presentazione delle proposte progettuali.

I partecipanti sono invitati ad inviare eventuali domande prima della sessione informativa o durante l’evento all’indirizzo EACEA-YOUTH@ec.europa.eu, indicando “CBY 2021 Info-session” nell’oggetto del messaggio.

Informazioni sulla Call e sull’azione sono disponibili nella Guida al programma Erasmus+ 2021. E’ possibile inviare proposte di “Capacity Building in the field of Youth” attraverso il seguente Portale: Funding & Tenders Opportunities Portal.

Per partecipare alla sessione informativa in lingua inglese, dalle 9:15 alle 12:15 del 27 maggio 2021, non è necessaria la registrazione, basterà seguire le istruzioni riportate all’indirizzo  https://www.eacea.ec.europa.eu/news-events/events/info-day-capacity-building-field-youth-cby-call-2021_en.

NewsLetter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle iniziative del mondo ANG