Cerca

Seminario sulla valorizzazione e disseminazione dei risultati dei progetti GiA

11/05/2012 | Archivio notizie

L’incontro risponde, inoltre, alle esigenze manifestate dai beneficiari del Programma di favorire delle occasioni di “networking” provenienti da diverse esperienze nel Paese. Il miglioramento qualitativo e l’implementazione di nuovi progetti possono, infatti, scaturire anche come il risultato di una più efficiente valorizzazione dei risultati dei progetti, cercando di utilizzare al meglio e mettere in rete le risorse/prodotti già disponibili.

L’iniziativa è rivolta ad associazioni senza di lucro/enti locali/gruppi informali di giovani che abbiano almeno un progetto approvato, realizzato o in corso di svolgimento.

Il Seminario si terrà a Roma presso l’Excel Hotel Roma Montemario, via degli Scolopi 19; i lavori cominceranno alle ore 09.30 del giorno 25 maggio e termineranno alle ore 17.00 dello stesso giorno. Le adesioni dovranno pervenire il entro il 17 maggio alle ore 12 inviando l’apposito modulo all’indirizzo di posta elettronica g.perfetto@agenziagiovani.it.

L’ANG prevede la possibilità di arrivare il giorno 24 maggio e di ripartire il giorno 25 maggio, dopo la chiusura dei lavori. La sistemazione alberghiera (in camera doppia) e il vitto saranno a carico dell’ANG, mentre i costi di viaggio saranno coperti dall’ANG fino al 90% per un totale massimo di € 250,00 per partecipante.
L’ANG si riserva la possibilità di organizzare una navetta dalla stazione Termini per il giorno 24 o 25 mattina e ciò verrà eventualmente indicato nella lettera con la quale l’ANG confermerà la sua partecipazione.

Consulta il programma provvisorio

Scarica il modulo di adesione

NewsLetter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle iniziative del mondo ANG