Ang partner di Taobuk, Festival Internazionale di Taormina

Altro
UTILITÀ

Tema di quest’anno è “Rivoluzioni”, che indagherà il desiderio e le proiezioni che dentro ciascuno di noi generano le rivoluzioni, quelle piccole ed individuali del quotidiano e quelle epocali e collettive che hanno segnato la storia dell’umanità.

Anche quest’anno ci saranno scrittori, giornalisti, filosofi, artisti, esponenti della società civile e politica, sia italiani sia internazionali, che parteciperanno a incontri, tavole rotonde, momenti musicali e di spettacolo, reading, mostre di arte e fotografia, botteghe del gusto, itinerari turistici, proiezioni di film, corsi di scrittura.

Ang è ancora al fianco di Taobuk per dare seguito ad un percorso iniziato 4 anni fa e che punta alla valorizzazione del talento giovanile in ambito culturale e letterario.

Punti cardine su cui Ang, insieme al Taobuk, ha sempre puntato sono ’Europa, l’inclusione, la partecipazione e la cittadinanza attiva.

Sempre in quest’ottica, nell’edizione del 2018, dedicata al tema delle “Rivoluzioni”, saremo presenti con diverse attività tra cui quella dedicata alla “rivoluzione del merito” per dare alle nuove generazioni sempre maggiori strumenti, spunti e stimoli per essere i primi attori di una rivoluzione generazionale di cui l’Italia, e l’Europa, ha bisogno.

Presto pubblicheremo i dettagli del Festival ed il programma

Vi aspettiamo!

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE