Resto al Sud e parto con una nuova impresa in Sicilia - Messina 13 febbraio

Imprenditoria giovanile
UTILITÀ

L'Agenzia Nazionale per i Giovani ha aderito al tour degli incontri promossi da Invitalia per promovere il bando "Resto al Sud", la misura promossa dal Ministero della Coesione Territoriale ed il Mezzogiorno che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

In questo contesto abbiamo quindi organizzato due appuntamenti nel Sud Italia, uno in Sicilia l'altro in Calabria.

L'appuntamento per la Regione Sicilia è previsto il 13 febbraio, a Messina, alle ore 9.30, presso la "Sala della Borsa" Camera di Commercio di Messina, Piazza Cavallotti.

L'incontro ha l'obiettivo di presentare questa misura a tutto il territorio metropolitano ed alle diverse realtà interessate (giovani, imprenditori, associazioni di rappresentanza) attraverso una giornata che veda la partecipazioni sia di esponenti delle istituzioni, sia di esperti di Invitalia ed Agenzia Nazionale per i Giovani che illustreranno questa ed altre iniziative rivolte ai giovani siciliani, come Erasmus+.

Il programma prevede anche un momento "one to one" ovvero incontri individuali nei quali, chi ne fa richiesta, ha la possibilità di avere alcuni minuti a disposizione per porre domande dirette agli operatori di Invitalia. Per partecipare al momento "one to One" è necessaria la prenotazione entro, e non oltre, l'8 febbraio p.v. all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando, nell'oggetto della mail prenotazione incontro One to One Messina”

Qui è possibile scaricare la prima bozza del programma che subirà sicuramente alcuni aggiornamenti nei prossimi giorni

 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE