Martedì 19 Giugno alle 21.00 su Radio 24 in diretta con Federico Taddia e la partecipazione di Lorenzo Baglioni

Leggi tutto...

Dal 5 all'8 aprile, a Viterbo, torna Medioera, il Festival della Cultura Digitale, patrocinato come accade da anni anche dall'Agenzia Nazionale per i Giovani

Leggi tutto...

Per Natale vi abbiamo regalato ulteriori possibilità di entrare in contatto con l’Agenzia e facilitare il dialogo con le nuove generazioni utilizzando strumenti di comunicazione più vicini anche agli adolescenti.

Leggi tutto...

Pubblichiamo la graduatoria del bando "Cosa vuoi fare da Giovane? Il tuo futuro parte adesso!", approvata con determina 560/2018 del 12/06/2018.

Leggi tutto...

Martedi 23 gennaio 2018, presso La Limonaia di Villa Montalvo a Campi Bisenzio, si terrà la riunione conclusiva del gruppo nazionale di esperti del progetto "BPE Becoming a part of Europe How youth work can support young migrants, refugees and asylum seekers”.

Leggi tutto...

L’Agenzia Nazionale per i Giovani, presenta: “A model to dream” iniziativa, nata su impulso della Commissione Europea, per promuovere esempi positivi da seguire per le nuove generazioni, modelli di comportamento cui ispirarsi, di fatto uomini e donne che hanno costruito la propria vita, credendo nelle proprie possibilità e realizzando la propria identità.

Leggi tutto...

L'Agenzia Nazionale per i Giovani ha aderito al tour degli incontri promossi da Invitalia per promovere il bando "Resto al Sud", la misura promossa dal Ministero della Coesione Territoriale ed il Mezzogiorno che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Leggi tutto...

L'Agenzia Nazionale per i Giovani ha aderito al tour degli incontri promossi da Invitalia per promovere il bando "Resto al Sud", la misura promossa dal Ministero della Coesione Territoriale ed il Mezzogiorno che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Leggi tutto...

Resto al Sud, la misura promossa al Ministro per la Coesione Territoriale ed il Mezzogiorno, sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Leggi tutto...

Tema di quest’anno è “Rivoluzioni”, che indagherà il desiderio e le proiezioni che dentro ciascuno di noi generano le rivoluzioni, quelle piccole ed individuali del quotidiano e quelle epocali e collettive che hanno segnato la storia dell’umanità.

Leggi tutto...

In occasione dell'Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018 Ang lancia il contest "InstaErasmusPlus: la Tua Europa Erasmus+ in una foto!"

Leggi tutto...

Per rispondere all’esigenza di mettere a disposizione dei giovani romani spazi in cui realizzare attività a loro dedicate, Roma Capitale ha individuato nella "Galleria delle Vasche de La Pelanda", presso il Mattatoio Testaccio, il luogo idoneo a tale scopo, oltre che renderlo disponibile per valorizzare le produzioni e le iniziative realizzate dagli stessi giovani che hanno difficoltà a trovare luoghi adatti alla loro espressività.

Leggi tutto...

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE