Indagine di ANG sull’impatto del programma Gioventu' in Azione

Archivio notizie
UTILITÀ

L'ANG sta effettuando un’indagine relativa alle ricadute del Programma Gioventù in Azione (settennio 2007/2013) su coloro che vi abbiano preso parte, focalizzando l’attenzione su eventuali impatti occupazionali.
Lo studio intende analizzare come sono state implementate le capacità acquisite e le competenze chiave che sono considerate d’interesse per il mercato del lavoro.

 

A tal fine è stato realizzato un questionario rivolto ai partecipanti ai progetti realizzati tramite il Programma GiA.

Un lavoro che Ang intenderà fare anche sul nuovo Programma Erasmus+ appena nato, proprio con l’obiettivo di puntare l’attenzione sull’importanza della partecipazione a programmi europei per acquisire conoscenze e competenze spendibili nel mercato del lavoro.

Partecipa quindi all’indagine, condividi la Tua esperienza GiA con noi!

Raccontaci la Tua esperienza di scambio, compila il questionario bastano pochi minuti!     

Come è andata la Tua iniziativa giovani? A cosa ti è servita? Compila il questionario bastano pochi minuti!     

Raccontaci la Tua esperienza in progetti di giovani e democrazia! Compila il questionario, bastano pochi minuti!    

A cosa ti è servita l'esperienza come Volontario Europeo? Raccontaci la tua crescita personale e professionale, compila il questionario, ci vogliono pochi minuti!      

La Tua cooperazione con Paesi partner che tipo di esperienza è stata? Compila il questionario, ci vogliono pochi minuti!   

In che modo la Tua esperienza di formazione e messa in rete ha contribuito al riconoscimento del ruolo dello Youth Workers? Compila il questionario, ci vogliono pochi minuti!   

Raccontaci il Tuo progetto di Dialogo Strutturaro per avvicinare i giovani alla politica, compila il questionario bastano pochi minuti!

L'indagine si chiude il 31 gennaio 2015.

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE