Ang pubblica piano performance, trasparenza e anti-corruzione

Archivio notizie
UTILITÀ

Nel pieno rispetto della normativa vigente  in materia di trasparenza della Pubblica Amministrazione, l’Agenzia Nazionale per i Giovani  ha adottato e pubblicato, il 30 gennaio u.s., il Piano Triennale della performance, il Piano triennale della Trasparenza ed Integrità ed il Piano Triennale di Prevenzione alla Corruzione nella sezione “Amministrazione trasparente”. Con tali documenti viene garantita la visibilità degli obiettivi, dei risultati e la trasparenza della gestione finanziaria ed economica dell’ente.

 

“La sezione del sito dedicata alla trasparenza offre piena visibilità dell'azione amministrativa dell’ANG e consente facile reperibilità delle informazioni in essa contenute – dichiara Giacomo D’Arrigo, Direttore Generale dell’ANG. – I piani hanno inoltre lo scopo di migliorare i servizi offerti in risposta alle esigenze dell’utenza di riferimento.  Al tempo stesso è stato pubblicato il “Piano Triennale di Prevenzione alla Corruzione” al fine di assicurare la qualità dei servizi, la prevenzione dei fenomeni di corruzione, il rispetto dei doveri costituzionali di diligenza, lealtà,  imparzialità e servizio  esclusivo alla cura dell'interesse pubblico”.

I cittadini hanno la possibilità di inviare quesiti, di interesse pubblico, in materia di trasparenza, performance e corruzione relative all'Agenzia Nazionale per i Giovani all'indirizzo di posta elettronica direzione[at]agenziagiovani.it. 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE