Be@ctive: in campo le azioni innovative giovani per i giovani

Archivio notizie
UTILITÀ

L'iniziativa Be@ctive è on line con il suo portale dedicato alla presentazione dei progetti finanziati grazie all'iniziativa congiunta di Ang ed UPI (Unione Province Italiane).

Il sito www.beactivegiovani.it è on line  con una descrizione delle singole azioni promosse da BE@CTIVE (Buone Pratiche, Premio “The Best School”, Concorso Video, Progetti Territoriali), con approfondimenti sui 26 progetti territoriali finanziati e tutte le informazioni e gli aggiornamenti utili ai promotori dei progetti per la gestione tecnico amministrativa della loro iniziativa.

Attraverso il sito è possibile partecipare anche al concorso video riservato ai giovani di età compresa tra 14-28 anni sui temi scuola/tecnologie e territorio-comunità/tecnologie.

Il premio in palio per i 10 migliori video  è un voucher del valore unitario di Euro 1.000 da spendere come contributo per la partecipazione ad un corso di lingua o ad una vacanza studio all’estero. Il 31 maggio la scadenza per presentare proposte. Per maggiori informazioni consultare la sezione dedicata 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE