Comunicazione agli applicant dell’azione 3.1 Cooperazione con Paesi partner limitrofi all’Unione europea – Scambi di giovani multilaterali

Archivio notizie
UTILITÀ

Si rende noto ai potenziali applicant dell'azione 3.1 Scambi di giovani multilaterali che il formulario elettronico presenta un problema tecnico: non consente di inviare una proposta progettuale che coinvolga un numero totale di promotori superiore a 4 (applicant incluso).

In particolare il formulario elettronico può essere compilato regolarmente anche nel caso in cui il numero di partner sia superiore a tre, ma il sistema informatico non ne accetta l'invio on line, ovvero non è possibile "submit" la domanda.

Pertanto, esclusivamente nel caso della presentazione delle proposte progettuali del Round 1 (con scadenza il 1 febbraio 2012), l'ANG accetta che i progetti dell'azione 3.1 Scambi di giovani multilaterali aventi un numero di partner superiore a 3 siano inviati all'ANG in forma cartacea senza che sia stato precedentemente effettuato l'invio on line della proposta progettuale.

Quanto sopra è consentito a titolo eccezionale ed esclusivamente per le proposte progettuali che sono strutturate da un applicant italiano e da un numero di partner superiore a 3.

In tali casi gli applicant possono stampare l'E-Form debitamente e compiutamente compilato e firmato,  corredato dal formato elettronico, e spedirlo all'ANG , entro il 1.2.2012.

Resta inteso che la domanda in forma cartacea dovrà essere corredata dai relativi Preliminary agreement.

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE