Invito pubblico per l'organizzazione di giornate informative su Gioventù in Azione

Archivio notizie
UTILITÀ

Dal 2009 l'Agenzia Nazionale per i Giovani è impegnata nella promozione e diffusione del programma comunitario Gioventù in Azione su tutto il territorio nazionale, attraverso la realizzazione di Info day a livello locale/regionale.

Il lavoro fin qui svolto ha, tuttavia, evidenziato che la partecipazione al Programma si presenta in modo diverso nel Paese e che vi sono aree in cui i giovani e le organizzazioni non vi accedono anche a causa della difficoltà nel reperire le informazioni e della insufficiente diffusione della sua conoscenza.

L'Agenzia, pertanto, offre a tutti coloro che sono ubicati nei territori di seguito indicati e che fossero interessati la propria disponibilità a co-organizzare delle giornate informative sul programma Gioventù in Azione, allo scopo di garantire la massima pubblicizzazione alle opportunità da questo offerte ai giovani.

Le iniziative dovranno realizzarsi tra l'1 giugno e il 20 dicembre 2012. L'Agenzia Nazionale si riserva di definire e concordare il calendario con i possibili promotori (vedi punto 3), tenendo presente che le aree geografiche prioritarie sono le seguenti: .... vai al  Testo integrale dell'avviso e modulo di iscrizione.

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE