Seminario sulla valorizzazione e disseminazione dei risultati dei progetti GiA

Archivio notizie
UTILITÀ

L'incontro risponde, inoltre, alle esigenze manifestate dai beneficiari del Programma di favorire delle occasioni di "networking" provenienti da diverse esperienze nel Paese. Il miglioramento qualitativo e l'implementazione di nuovi progetti possono, infatti, scaturire anche come il risultato di una più efficiente valorizzazione dei risultati dei progetti, cercando di utilizzare al meglio e mettere in rete le risorse/prodotti già disponibili.

L'iniziativa è rivolta ad associazioni senza di lucro/enti locali/gruppi informali di giovani che abbiano almeno un progetto approvato, realizzato o in corso di svolgimento.

Il Seminario si terrà a Roma presso l'Excel Hotel Roma Montemario, via degli Scolopi 19; i lavori cominceranno alle ore 09.30 del giorno 25 maggio e termineranno alle ore 17.00 dello stesso giorno. Le adesioni dovranno pervenire il entro il 17 maggio alle ore 12 inviando l'apposito modulo all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'ANG prevede la possibilità di arrivare il giorno 24 maggio e di ripartire il giorno 25 maggio, dopo la chiusura dei lavori. La sistemazione alberghiera (in camera doppia) e il vitto saranno a carico dell'ANG, mentre i costi di viaggio saranno coperti dall'ANG fino al 90% per un totale massimo di € 250,00 per partecipante.
L'ANG si riserva la possibilità di organizzare una navetta dalla stazione Termini per il giorno 24 o 25 mattina e ciò verrà eventualmente indicato nella lettera con la quale l'ANG confermerà la sua partecipazione.

Consulta il programma provvisorio

Scarica il modulo di adesione

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE