L’ANG trionfa al Roma Seven sostenendo i valori del Rugby

Archivio notizie
UTILITÀ

Si è concluso sabato 19 maggio il Roma Seven International Rugby Tournament, il terzo trofeo di rugby a sette più importante d'Europa che ha raggiunto la sua undicesima edizione.

Per due giorni gli impianti sportivi del centro di preparazione dell'Acqua Acetosa di Roma si sono tinti dei tanti colori delle squadre che da tutto il mondo hanno preso parte all'evento.

All'importante kermesse sportiva, che ha visto la partecipazione di selezioni maschili, femminili e delle diverse categorie under,  ha preso parte anche l'ANG in qualità di partner istituzionale del Roma Seven. L'ANG ha avuto il privilegio di vedere il proprio brand sulla maglia dei giocatori della selezione "Roma Seven", un superteam composto da giocatori neozelandesi e australiani, che superando sul podio le nazionali di Argentina, Francia e Kenya, si aggiudica l'edizione 2012 del trofeo.

La presenza dell'Agenzia Nazionale per i Giovani al Roma Seven si aggiunge alle tante collaborazioni che l'ANG porta avanti per la valorizzazione di stili di vita sani e per la promozione di  valori positivi attraverso la pratica sportiva.

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE