IN SCADENZA: EuroMed Youth Awards in Giordania!

Archivio notizie
UTILITÀ

Dal 10 al 14 giugno 2013 si terrà in Giordania un evento speciale lo  -EUROMED YOUTH AWARDS-  per celebrare i risultati più significativi ad oggi conseguiti nella cooperazione euro mediterranea nel settore giovanile. L'evento è organizzato dalle istituzioni giordane in collaborazione con il Centro Risorse Salto Youth Euromed, RCBS, la Jordanian Euromed Youth Unit, la Euromed Youth Platform insieme alle Agenzie Nazionali italiana, turca, portoghese e cipriota del Programma Gioventù in Azione sotto il patrocinio della Commissione europea. Tra gli obiettivi ci sono quelli di dare maggiore visibilità alla cooperazione euro-mediterranea, attraverso la condivisione di buone prassi, cercando di dare nuovi impulsi alla cooperazione e ai partenariati futuri.

Qualora foste interessati a partecipare all'evento e qualora non lo aveste già fatto, vi invitiamo a iscrivervi on line per partecipare alla selezione che si concluderà l'11 aprile 2013. Tutte le informazioni utili relative alla descrizione dell'evento e dell'intero processo del "Premio" nonché alle modalità di selezione e partecipazione all'evento stesso sono disponibili sul sito   http://www.salto-youth.net/rc/euromed/news/euromedyouthawards/

Per iscriversi: http://trainings.salto-youth.net/3367

L'Agenzia nazionale italiana provvederà ad effettuare la selezione dei candidati in un'area riservata del sito. Essa coprirà i costi di viaggio (dall'Italia e ritorno), nella misura dell'80%, per i candidati selezionati. Saranno interamente coperti dall'Agenzia ospitante i costi di vitto e alloggio.

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE