Diego Dominguez Rugby Camp 2013: un'opportunità anche per te!

Archivio notizie
UTILITÀ

Dal 24 al 28 giugno 2013 nella magnifica cornice del centro di preparazione olimpica del CONI "Giulio Onesti" di Roma si terrà la settima edizione del Diego Dominguez Rugby Camp.

Per l'edizione 2013 il Camp si rinnova e trova nuovi partner: a Cariparma, presente dal primo anno, e all'Agenzia Nazionale per i Giovani, alla sua terza partecipazione, si è aggiunto Compass, che sta promuovendo l'iniziativa nel corso di "rugby nei parchi", al cui appuntamento finale, la Grande Festa presso l'Arena Civica di Milano, parteciperà anche Diego Dominguez.

All'edizione di quest'anno, che vedrà la partecipazione di 4 giovani e 1 allenatore provenienti da una missione argentina, potranno prendere parte ragazzi nati nel quadriennio 1998/2001. Come nelle passate edizioni l'iniziativa vedrà insieme sport, sana competizione, rispetto delle regole, fair play e corretta alimentazione, così da offrire una settimana di vera e propria "educazione allo sport" a tutti i partecipanti.

I ragazzi potranno cimentarsi, al fianco di Diego Dominguez e di molti campioni italiani del rugby, in diversi sport, come calcio, pallavolo, nuoto, ovviamente rugby e tanti altri, in una piccola "miniolimpiade" che permetterà alla squadra vincente di assistere, ospite di Diego Dominguez, ad un match del 6 Nazioni 2014 dagli spalti dello Stadio Olimpico.

L'ANG ha la possibilità di selezionare i primi 20 giovani che si iscriveranno, attraverso l'apposita scheda di partecipazioneentro il 17 giugno. Verrà data priorità ai giovani delle zone terremotate de L'Aquila e dell'Emilia. La partecipazione al Campo è gratuita, mentre le eventuali spese di viaggio per raggiungere la località in cui si svolgerà l'iniziativa sono a carico dei partecipanti.

Per tutti gli interessati, oltre ai soggiorni assegnati dagli sponsor, è possibile partecipare all'estrazione di un posto compilando la scheda "Vinci il Rugby Camp" sul sito del Camp.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attenzione! La scheda di partecipazione deve pervenire all'ANG entro il 17 giugno 2013 via posta al seguente indirizzo:

Agenzia Nazionale per i Giovani
via Sabotino 4 - 00195 Roma

oppure via e-mail all'indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GUARDA LA LOCANDINA

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE