HockeyLand a Roma, l'ANG al fianco dello sport

Archivio notizie
UTILITÀ

Nella piattaforma di eventi offerti da HockeyLand, quest'anno ci sono:


- le finali a quattro del campionato italiano maschile di hockey su prato, categoria Under
- le partite amichevoli della Nazionale Italiana Femminile Senior tra Italia e Azerbaijan (alle 19 di venerdì e alle 18:30 di sabato). Entrambe la squadre saranno, infatti, in raduno al CPO, allenandosi presso il Campo 5 e studiando nelle aule della Scuola dello Sport;
- Corsi e aggiornamenti per i tesserati (con un ricco parterre di relatori in occasione del Corso "Lo sport 2.0") e sport multidisciplinare grazie agli appuntamenti organizzati da Sport Modello Di Vita, che porterà al CPO attrezzature sportive delle sei discipline aderenti al progetto e testimonial pronti a dare il proprio contributo didattico con i ragazzi delle scuole invitate e tutti i giovani tesserati delle società di hockey che parteciparanno ad una festa dello sport lunga tre giorni.

Il clou sarà sabato 8 mattina, quando i giovani partecipanti saranno protagonisti di un campus sotto la guida tecnica di personale proveniente dalle diverse FSN aderenti.

A margine della manifestazione saranno esposte le opere pervenute negli uffici federali che hanno concorso a "Disegna la mascotte FIH" e a un concorso fotografico; verranno poi consegnati i premi ai vincitori.
Venerdì 7 (pomeriggio) e sabato 8 (mattina) saranno anche i giorni dedicati al corso per dirigenti di società. Anche l'Hockey Paralimpico avrà una importante finestra, con la disputa della partita di finale del campionato prato.

HockeyLand (quest'anno legato a doppio filo a Sport Modello Di Vita) si svolgerà contemporanemante all'Executive Board dell'EHF - European Hockey Federation, concomitanza che consentirà di ospitare all'evento il gruppo dirigente dell'hockey europeo, guidato dalla Presidente EHF Marijke Fleuren, sugli spalti a guardare Italia-Azerbaijan nella serata di venerdì 7 giugno.

INVITO

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE