Porte aperte all'Agenzia: vieni anche tu!

Archivio notizie
UTILITÀ
 
 

Martedì 25 giugno dalle ore 11.30 l'Agenzia Nazionale per i Giovani aprirà le porte con l'iniziativa "Open Agenzia". Sarà presente il Direttore Generale Paolo Di Caro e, per la prima volta, alcuni beneficiari del programma "Gioventù in Azione" avranno la possibilità di firmare dal vivo i contratti di sovvenzione per la realizzazione dei propri progetti. Vieni anche tu a conoscere l'Agenzia!

Ogni persona interessata a conoscere l'Agenzia e il suo operato sarà la benvenuta. Potrà conoscere le persone che quotidianamente lavorano in ANG; potrà incontrare alcuni giovani protagonisti del programma Gioventù in Azione, che hanno già realizzato progetti e racconteranno la loro esperienza o che stanno per avviare un nuovo progetto; potrà apprendere in anteprima i risultati ottenuti dall'Agenzia nella gestione del programma Gioventù in Azione nei suoi sette anni di vita.

Open Agenzia sarà l'iniziativa inaugurale della Settimana di Gioventù in Azione che prevede, accanto ad attività formative, il convegno 2007-2013 SETTE ANNI DI GIOVENTU' IN AZIONE: UNA STORIA DI INCLUSIONE E PROTAGONISMO GIOVANILE, che si terrà a Roma mercoledì 26 giugno.

Scarica l'invito all'Open Agenzia

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE