RADIO YANG .. LA “MUSICA” GIUSTA PER LE VOSTRE ORECCHIE!

Archivio notizie
UTILITÀ

Radio Yang, la web radio dell’Agenzia Nazionale per i Giovani è di nuovo on line in pieno spirito con il progetto iniziale per cui è nata: Musica, informazione, intrattenimento, ma soprattutto uno spazio di confronto e di approfondimento interamente dedicato ai giovani. Il progetto vuole infatti promuovere un coinvolgimento diretto dei ragazzi in tutte le tematiche che ad essi si rivolgono.

Radio Yang continuerà ad essere il megafono delle iniziative dell'Agenzia Nazionale per i Giovani legate alle politiche giovanili, ma sarà anche uno strumento per informare e ascoltare i giovani, spesso protagonisti delle trasmissioni radiofoniche, insieme ad esperti del mondo della politica, della cultura, dell'informazione, del lavoro e della società civile. Nascerà poi una specifica trasmissione sul futuro Programma ERASMUS+, perché è nostra intenzione darVi il maggior supporto in questa fase di avvio della  nuova avventura che Vi vedrà ancora protagonisti in Europa.

L'interazione con il mondo delle università, delle associazioni, delle istituzioni  e quello giovanile in generale, sarà uno dei tratti caratterizzanti di Radio Yang che ha come obiettivo quello di raccontare fatti, storie e opportunità che non trovano spazio nei media tradizionali, perché Radio Yang vuole essere anche la Vostra vetrina per dar voce ai Vostri progetti ed ai Vostri sogni.

Se avete  delle idee in merito al palinsesto e i programmi che secondo Voi la radio dovrebbe ospitare, non esitate a scriverci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. /Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la partecipazione resta la Nostra chiave per il successo!

ASCOLTA RADIO YANG

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE