Diego Dominguez Rugby Camp 2014, a luglio in Sicilia

Archivio notizie
UTILITÀ

Il Diego Dominguez Rugby Camp, giunto alla sua ottava edizione, sbarca per la prima volta in Sicilia a Milazzo dal 7 all'11 luglio.

Anche quest anno una settimana, nel fantastico scenario di Milazzo (ME) al Cirucco Village, dedicata allo sport, alla sana competizione, agli stili di vita sani, al rispetto delle regole e del fair play. Questo è il Diego Dominguez Rugby Camp che per il quarto anno di seguito vedrà come partner istituzionale l'Agenzia Nazionale per i Giovani.

Sono disponibili 15 posti per i ragazzi nati negli anni 1999, 2000, 2001 e 2002. 

All'interno del campo, i giovani partecipanti potranno cimentarsi in numerosi sport come rugby, calcio, pallavolo, e tanti altri, gomito a gomito con campioni italiani del rugby in una sorta di "miniolimpiade" che metterà in palio un posto sugli spalti per un match del 6 Nazioni 2015. 

I 15 posti verranno assegnati ai primi che si iscriveranno, entro il 13 giugno ore 13.00, e che rispondono ai requisiti su indicati. Da ogni contatto mail può essere inviata l'adesione di un solo partecipante. La partecipazione al Campo è gratuita, mentre le eventuali spese di viaggio per raggiungere le località in cui si svolgerà l'iniziativa sono a carico dei partecipanti.

Per iscriversi cliccare qui

Per maggiori informazioni sul camp:  http://www.diegodominguezrugbycamp.com

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE