Open Day Scuola ANCI: proposte di buon governo locale dei giovani

Archivio notizie
UTILITÀ

La Scuola ANCI per giovani amministratori organizza il 20 giugno 2014 a Milano, in collaborazione con Vodafone Italia, il proprio Open Day 2014, una giornata di incontro per presentare la proposta formativa per il 2014-2015 e, soprattutto, dare la possibilità agli amministratori comunali under 35 di condividere le proprie iniziative e proposte di amministrazione locale.

Attraverso la formula dello speed pitching, divenuta ormai famosa nel mondo delle start up, i partecipanti all’incontro avranno la possibilità di raccontare in 5 minuti un’esperienza significativa nell’ambito della propria attività di amministratore, che si ritiene possa essere facilmente replicata in atri territori.

L’obiettivo è condividere buone pratiche di governo locale e, al contempo, fornire spunti e raccogliere bisogni di accrescimento di competenze sulla base dei quali impostare le future attività formative della Scuola.

Gli amministratori interessati a presentare la propria esperienza davanti alla platea di giovani amministratori dell’Open Day e del Presidente dell’ANCI Fassino, che chiuderà i lavori nel pomeriggio, possono candidarsi compilando la scheda in calce. La candidatura va inoltrata entro il 6 giugno 2014 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il programma completo dell’Open Day sarà disponibile a breve sui siti www.anci.it e www.scuolagiovaniamministratori.anci.it  
Per informazioni rivolgersi alla segreteria didattica della Scuola ANCI per giovani amministratori:
tel. 06/68009270 - 304, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scheda di candidatura

Call for proposal

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE