ANG: Erasmus+ e Garanzia Giovani le sfide europee per le nuove generazioni

Archivio notizie
UTILITÀ

Conclusa con successo la due giorni torinese dedicata alla formazione su Erasmus+:Gioventù in Azione, che si é svolta nella splendida cornice dell'Arsenale della Pace.



"Un programma di attività intenso finalizzato a dare ai partecipanti gli strumenti utili per progettare e poter quindi usufruire dei finanziamenti europei offerti dal programma Erasmus Plus - dichiara il Direttore Generale Giacomo D'Arrigo a margine dell'iniziativa. - La presenza del sottosegretario con delega alla Gioventù, on. Luigi Bobba, ci ha anche dato la possibilità di presentare il ventaglio di opportunità del programma Garanzia Giovani."

"Questa e' stata la vera novità del quarto seminario organizzato dall'Agenzia- conclude D'Arrigo -  perseguire l'obiettivo di creare una forte sinergia tra programmi europei volti a dare strumenti ed occasioni concrete di crescita e sbocco professionale alle giovani generazioni".

L'Agenzia continuerà il suo lavoro di formazione e informazione sul territorio con l'ultimo appuntamento dell'anno dedicato alla regione Sardegna, il 25-26 giugno a Cagliari.

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE