Info sulla formazione all'arrivo per i volontari SVE in E+

Archivio notizie
UTILITÀ

Per il reperimento dei dati dei volontari SVE e l’invio delle relazioni finali, la Commissione Europea sta predisponendo il nuovo strumento chiamato “Mobility Tool Plus”, che sarà disponibile a novembre 2014. 
Fino ad allora, i dati dei volontari partecipanti alla formazione all’arrivo dovranno essere forniti all'ANG attraverso il modulo di iscrizione disponibile all'indirizzo /serviziovolontarioeuropeo/formazione-e-valutazione-dei-volontari-sve.aspx; il modulo deve essere inviato entro 6 settimane dalla data di inizio del servizio del/dei volontari.

IMPORTANTE! Il modulo predisposto deve essere compilato anche dalle organizzazioni di invio (con progetti approvati), in modo da agevolare il nostro lavoro in sinergia con le altre Agenzie Nazionali europee.

Invitiamo gli enti di accoglienza SVE ad utilizzare il medesimo modulo per segnalare i volontari SVE 2013 del Programma Gioventù in Azione che non hanno effettuato la formazione all’arrivo.

Per chiarimenti sui tempi e le modalità di iscrizione è possibile contattare il funzionario dell’Area Programmi Fabiana Di Carlo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Ricordiamo che ogni variazione delle date di servizio deve essere preventivamente autorizzata dai referenti dello SVE per l'ANG:

  • Fabiana Di Carlo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • Ada Corasaniti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • Fabio Ferro (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE