Seconda scadenza Erasmus+: ecco gli esiti!

Archivio notizie
UTILITÀ

Pubblichiamo la graduatoria relativa agli esiti delle selezioni dei progetti presentati alla scadenza del 30 aprile 2014 (Round 2) nell'ambito della KA1 Mobilità degli individui, KA2 Cooperazione in materia di innovazione e scambio di buone pratiche e KA3 Sostegno per la riforma delle politiche  del programma Erasmus+:Gioventù in Azione. 

Ricordiamo che la graduatoria pubblicata ha valore di notifica ai beneficiari. In caso di difficoltà nel downloading dell'allegato, è possibile contattare l'amministratore del sito all'indirizzo comunicazione[at]agenziagiovani.it.

L’Agenzia Nazionale provvederà ad inviare le lettere di notifica dei risultati della valutazione nel più breve tempo possibile; contestualmente procederà alla richiesta di eventuali integrazioni relative agli accordi di partenariato (mandates) e alla verifica e convalida dello status delle organizzazioni dei progetti approvati.

AVVERTENZA!

Avvisiamo i beneficiari dei progetti approvati che, come già comunicato in una nota sul proprio sito dalla Commissione Europea DG Education & Culture, a causa di problemi tecnici le Agenzie Nazionali non sono in grado di firmare gli accordi di finanziamento prima delle possibili date di inizio dei progetti, che per le rispettive scadenze sono:

  • 1/08  – per progetti dell’Azione Chiave 1 nel settore gioventù
  • 01/08 – per progetti dell’Azione Chiave 3
  • 01/09 – per progetti dell’Azione Chiave 2

Gli accordi finanziari firmati dopo queste date saranno retroattivi, a condizione che vengano rispettate tutte le disposizioni contrattuali. 

Per consultare la graduatoria clicca qui

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE