Agenzia a youthworkers: venite con noi alla Toolfair in lingua italiana a Torino!

Youth workers
UTILITÀ

Il 3 settembre si chiudono le iscrizioni alla Toolfair in lingua italiana, che si svolgerà a Torino dall’8 al 12 ottobre. Se sei uno youthworker, un educatore, un pedagogista, un giovane interessato affrettati ad iscriverti, per partecipare a un'esperienza che lascerà il segno!

L'attività ha l'obiettivo di offrire un'occasione di scambio di pratiche e strumenti utilizzati quotidianamente dagli operatori socio educativi nel lavoro con i giovani e si realizzerà attraverso laboratori pratici.
La scelta di utilizzare la lingua italiana è dettata dalla volontà di coinvolgere operatori giovanili che, anche se esperti, non hanno ancora raggiunto il livello internazionale o lo hanno raggiunto da poco. Allo stesso tempo, per aprire l’iniziativa al contesto europeo, è prevista la presenza anche di partecipanti da tutta Europa che sappiano comunicare in italiano.

Per tutti i dettagli dell'iniziativa, i suoi temi e obiettivi specifici, le modalità di svolgimento, ti invitiamo a leggere la nostra news al link http://www.agenziagiovani.it/news/21-opportunita/2973-appuntamento-a-torino-con-la-toolfair-in-lingua-italiana-2018

E non mancare di iscriverti, clicca qui per compilare il modulo! 

 

 

 

 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE