Dialogo strutturato e consultazione dei giovani: come vorresti l'Europa dopo il 2020?

Dialogo Strutturato
UTILITÀ

Il 3 febbraio a Milano si svolgerà l'iniziativa "Youth in Europe: What’s next?", promossa dal Tavolo nazionale per il Dialogo strutturato europeo con i giovani e organizzata dal Forum nazionale giovani. L'Agenzia prenderà parte ai lavori, che saranno occasione per dare impulso alla consultazione dei giovani attualmente in corso.

Mancano pochi giorni, infatti, alla chiusura della consultazione europea nell'ambito del VI Ciclo di Dialogo strutturato dei giovani, con la quale raccogliere riflessioni, idee e raccomandazioni per la futura Strategia europea per la gioventù. I giovani fino a 30 anni hanno la possibilità di contribuire al loro futuro in Europa, attraverso lo strumento e il processo di partecipazione del Dialogo strutturato europeo. 

Il questionario di consultazione è disponibile in italiano sul sito Protagonismogiovanile.it e consente la compilazione anche online. 

C'è tempo fino al 4 febbraio per partecipare! Non perdete l'occasione di esprimere la vostra opinione!

Per conoscere da vicino il Dialogo strutturato e partecipare alla consultazione anche con l'aiuto di ANG e Forum giovani, appuntamento a Milano sabato 3 febbraio 2018 dalle ore 10.30, presso lo spazio Informagiovani - La Dogana, in via Dogana 2.

 

 

 

  

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE