Ang ed Eurodesk Italy, l'informazione su Erasmus+:Gioventù dappertutto e per tutti

Opportunità
UTILITÀ

Prosegue la collaborazione tra l'Agenzia Nazionale per i Giovani ed Eurodesk Italy per promuovere il programma Erasmus+, settore Gioventù, su tutto il territorio nazionale. Nel 2018, un ricco calendario di attività di informazione/formazione consentirà a tutti i giovani interessati di approfondire i temi della mobilità per l’apprendimento, gli obiettivi e le modalità di accesso ad Erasmus+:Gioventù.

Le iniziative che si realizzeranno a livello locale rappresentano l’opportunità di promuovere il Programma in modo capillare e migliorare la qualità della progettazione attraverso un confronto attivo e diretto tra le associazioni ed organizzazioni dei territori coinvolti, l’ANG e la rete Eurodesk Italy.

Sono le 8 le Regioni italiane coinvolte e in via di definizione le località che ospiteranno le attività di prima informazione sul Programma e di training day, dedicate ad approfondimenti pratici per la presentazione di progetti.

A breve sarà pubblicato il calendario delle attività sui siti dell’ANG ed Eurodesk Italy, con le informazioni sulle modalità di iscrizione e partecipazione.

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE