Il volto giovane di Erasmus30 a chiusura di un anno di festeggiamenti

Erasmus+
UTILITÀ

La Campagna per i festeggiamenti dei 30 anni di Erasmus sta per terminare, lasciando ricordi ed emozioni di tantissime attività realizzate in tutta Europa dal vivo e online. Chiudiamo in bellezza questa Campagna presentando e salutando i testimonial italiani. 

In Italia abbiamo celebrato questo anniversario con tante iniziative a livello nazionale e locale: la Formula dell’Europa a Roma, il Festival d’Europa a Firenze, gli ErasmusDays in tante regioni italiane, 10.30.60 E ora è ora, a Roma, e tanto altro.
Ringraziamo tutti per aver partecipato, per aver sostenuto e promosso iniziative, ma ringraziamo soprattutto coloro i quali hanno fatto la storia dei programmi europei di mobilità, perché vi hanno lavorato, perchè vi hanno partecipato, perché ci hanno creduto!

Chiudiamo in bellezza questa Campagna presentando e salutando i testimonial italiani: i 5 volti, che con le loro storie e le loro esperienze rappresentano i volti di tutti i partecipanti italiani che hanno beneficiato in questi anni delle opportunità di mobilità in Europa. La Commissione europea ha utilizzato i loro volti per creare dei manifesti promozionali di Erasmus+.

Il giovane Marco Meloni ha scelto lo SVE come percorso di crescita ed è partito per l’Argentina nel 2014, alla ricerca di nuovi stimoli, incontri, esperienze.
È tornato arricchito e contagioso! E’ lui il nostro volto Erasmus30!

Guarda tutti i volti della campagna italiana 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE