seminario di Formazione INFO DAY ERASMUS+

L'Agenda di ANG
UTILITÀ

25 febbraio 2014 - Roma

Il 25 e 26 febbraio si terrà a Roma il primo seminario di formazione nazionale Info Day sul nuovo Programma ERASMUS+, con focus specifico sul capitolo YOUTH. Info per le iscrizioni prossimamente sul sito e sui social network dell’Agenzia.

Al fine di presentare le opportunità offerte dal nuovo programma Erasmus+, nello specifico dal capitolo YOUTH, l’Agenzia Nazionale per i Giovani organizza un seminario di formazione/informazione che si terrà a Roma il 25/26 febbraio.Il seminario prevede:

  • la presentazione generale del Programma, con i suoi obiettivi, struttura, scadenze;
  • un focus su modalità di accesso al Programma, formulari, tools informatici, in gruppi di lavoro tematici solo esclusivamente in merito a ERASMUS+:Youth in Action.

E' possibile iscriversi entro il 27 gennaio alle ore 24.00 attraverso il modulo che segue. Il target principale della due giorni di formazione sarà costituito da soggetti che in Gioventù in Azione:

  • abbiano già beneficiato di sovvenzioni;
  • abbiano avuto progetti respinti.

Non saranno considerati target prioritario coloro che si iscriveranno a titolo individuale.
Al fine di garantire la più ampia partecipazione possibile, sarà ammisso un solo rappresentante per associazione/ente/gruppo informale. 

In base al numero di iscrizioni complessivo, l'ANG si riserva di effettuare la valutazione delle richieste e l'eventuale selezione.

Il programma delle giornate sarà presto on line.  

Modulo di iscrizione 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE