Volere Volare Valori - Atletica, Ieri, Oggi, Domani

L'Agenda di ANG
UTILITÀ

11 settembre 2014 - ROMA, Salone d’onore del CONI

Giovedì 11 settembre a Roma, presso il salone d’onore del CONI, come prologo al Mennea Day si svolgerà il convegno “Volere Volare Valori - Atletica, Ieri, Oggi, Domani” organizzato dall’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo e da FIDAL in collaborazione con CONI, Fiamme Gialle e Consorzio Stabile MILES-S.I.

Al tavolo dei relatori oltre al presidente del CONI Giovanni Malagò, al presidente della FIDAL Alfio Giomi, al segretario generale del CONI Roberto Fabbricini e al direttore generale di ANG Giacomo D'Arrigo, tanti grandi campioni dell’atletica del presente e del passato come Eddy Ottoz, Sara Simeoni, Roberto Frinolli, Stefano Baldini, Nicola Vizzoni e Fabrizio Donato.

Grandi protagonisti dell’atletica di ieri e di oggi che racconteranno la passione, le vittorie e soprattutto i valori con cui interpretano e che sottendono la pratica sportiva, con particolare attenzione al concetto di atletica come stile di vita sano e modello per i giovani, in un dibattito che coinvolgerà anche tecnici, dirigenti, giornalisti.

SOCIAL NETWORK - Partecipate e raccontateci il vostro "Mennea Day" anche attraverso Facebook, Twitter e Instagram. Hashtag ufficiale: #MenneaDay 

Per approfondire cliccate qui

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE